Irina Shayk è stata la fidanzata di Cristiano Ronaldo e ...
Alla maggior parte dei ragazzi piace molto il calcio. Sappiamo anche che gli amici appassionati di calcio dovrebbero conoscere Cristiano Ronaldo. Essendo uno dei più grandi giocatori del calcio mondiale di oggi, non solo ha ottenuto risultati brillanti sul campo, ma ha anche un buon record in amore fuori dal campo. Secondo statistiche incomplete dei media, Cristiano Ronaldo ha frequentato almeno 10 fidanzate dal suo debutto, e Irina Shayk, di cui parleremo oggi, è una di queste.
Irina Shayk è nata il 6 gennaio 1986. È una famosa modella e attrice russa. È alta 1,78 metri e ha un viso bellissimo. Dopo aver vinto il campionato di concorsi di bellezza all'età di 18 anni, ha iniziato a entrare nel mondo della moda. Nel 2007, è diventata famosa nel mondo della modella nuda per la prima volta in un servizio fotografico in costume da bagno per Sports Illustrated. Dopo essere diventata la testimonial del famoso marchio di intimo femminile Christian Dior, è diventata la modella nuda più popolare al mondo. Tuttavia, sebbene Irina Shayk goda di un'ottima reputazione nel mondo dei manichini e sia ben nota agli appassionati di calcio di tutto il mondo, è grazie al suo ex fidanzato Cristiano Ronaldo che si è messa con lui. Parlando della loro relazione, risale al 2010. I due si incontrarono a un evento prima dei Mondiali africani e si fecero una buona impressione. In seguito, conoscendosi meglio, iniziarono ad innamorarsi. Sfortunatamente, però, la relazione tra Irina Shayk e Cristiano Ronaldo durò solo 5 anni e si concluse con una rottura. Dopo essere tornata single, Irina Shayk ebbe una relazione con la superstar americana di Hollywood Dwayne Johnson nel febbraio 2015. Tuttavia, né Irina Shayk né Dwayne Johnson risposero, quindi l'autenticità della voce resta da verificare. Dopo che lo scandalo con Dwayne Johnson si placò, nel maggio dello stesso anno, il nuovo fidanzato di Irina Shayk iniziò a catturare l'attenzione di tutti. Era nato il 5 gennaio 1975, 11 anni più grande di Irina Shayk. Era una famosa star di Hollywood, Bradley Cooper, che aveva vinto l'85a edizione degli Academy Awards come miglior attore e miglior attore non protagonista ed era stato candidato come miglior attore all'87a edizione degli Academy Awards.
Dopo sei mesi di frequentazione tra Irina Shayk e Bradley Cooper, Bradley Cooper si trasferì nell'appartamento di Irina Shayk nell'Upper East Side di Manhattan, New York, USA. Il 21 marzo 2017, Irina Shayk diede alla luce una figlia per Bradley Cooper. Da allora, la loro relazione è stata molto stabile e molti media e utenti della rete hanno pensato che prima o poi sarebbero entrati in camera di consiglio. Tuttavia, ciò che è inaspettato è che a giugno di quest'anno la relazione tra Irina Shayk e Bradley Cooper è finita. Oltre ai tre sopra menzionati, Irina Shayk ha frequentato anche Rob Budden, il batterista della new metal band americana Linkin Park, che aveva sette anni più di lei, per due anni, dal 2007 al 2009. Si vociferava anche che fosse stata l'amante di Sepp Blatter, l'ex presidente della FIFA, che aveva 50 anni più di lei. La sua ricca esperienza emotiva fa sospirare la gente, che la considera degna di essere la modella di biancheria intima femminile numero uno al mondo.
Se un negozio di abbigliamento al dettaglio ha bisogno di fare pubblicità di biancheria intima, il costo dell'utilizzo di veri manichini femminili per la biancheria intima è troppo elevato. La maggior parte delle persone non può permetterselo, quindi se si desidera aumentare le vendite, è una buona scelta optare per i manichini per la biancheria intima.