Come abbinare i manichini agli abiti nella zona isola de...
2. Espositore laterale di manichini
Inoltre, i nostri comuni manichini laterali non sono esposti solo nell'isola centrale, ma anche in uno dei metodi di esposizione più comunemente utilizzati a parete. 1. Appeso lateralmente: Innanzitutto, proprio come per l'impilamento, suddividi le aree espositive per stagione, serie, stile e così via. Non affidarti solo ad un lungo appendiabiti e fai quello che vuoi (un errore comune nei negozi al dettaglio è avere troppi appendini laterali). 2. Gli appendini laterali in una stessa area non dovrebbero avere più di tre colori diversi. Un disordine visivo crea un'esperienza di acquisto negativa per i clienti. 3. All'interno di un gruppo di appendini laterali, non dovrebbero essere inclusi più di tre prodotti diversi. Troppi perderanno l'attenzione visiva. I clienti si ritroveranno a guardare una pila di vestiti insignificanti, incerti da dove iniziare. 4. Gli articoli devono essere facilmente accessibili, dalla direzione dei ganci al numero di articoli appesi lateralmente, in modo che i clienti possano prenderli e riporli facilmente. 5. Gli abiti appesi lateralmente non devono essere troppo alti; circa 120 cm sono l'altezza appropriata per facilitare la scelta degli articoli da parte dei clienti.
3. Espositore per manichini
Espositore per manichini
Espositore per manichini
Espositore per manichini
Espositore per manichini
Espositore per manichini
Espositore per manichini
1. Quando si espongono i manichini, i colori degli abiti dovrebbero fluire dall'esterno all'interno, dalla parte anteriore a quella posteriore e dal chiaro allo scuro. Più l'articolo è luminoso, più è vicino alla parte anteriore, più è probabile che attiri i clienti.
2. Quando si appendono i vestiti, la dimensione degli abiti dovrebbe essere aumentata gradualmente dal davanti verso il retro. Questa è anche l'abitudine dei clienti quando scelgono i prodotti. Generalmente, più grande è la dimensione degli abiti, più in profondità vengono sistemati (questo è molto importante). L'altezza degli abiti può essere opportunamente aumentata a seconda della situazione.
I clienti vogliono godersi il divertimento e l'esperienza dello shopping. Pertanto, non dobbiamo solo fornire loro un ambiente di shopping, ma anche dar loro sufficienti motivi per fermarsi e fare acquisti. In questo momento, è necessaria un'area di sosta! Nell'area relax, i clienti dovrebbero avere a disposizione divani, tè, riviste e altri comfort da poter consultare e utilizzare a proprio piacimento. Questo permette a chi è in attesa di provare i vestiti o ai propri accompagnatori di attendere pazientemente e di usufruire insieme di un servizio professionale. Dopo essere entrati nel negozio, aver superato l'isola centrale e gli arazzi e aver scelto i propri abiti preferiti, i clienti dovrebbero entrare nel camerino per provarli. Pertanto, i dettagli del camerino determinano direttamente la probabilità di un acquisto. Inoltre, l'aspetto più fondamentale e cruciale di un camerino è la privacy. Questo è un dettaglio cruciale in qualsiasi negozio. Più un camerino è privato, più è probabile che i clienti vi facciano acquisti.