Emily era controversa quando, a 22 anni, era una indossa...

2025-07-13 17:28:15 xintu

Ho scoperto che molte ragazze condividono un sogno comune: diventare manichine nude per negozi. Tuttavia, non tutte possono diventarlo. In genere devono essere alte e avere una bella figura.

In effetti, esiste una professione misteriosa nella nostra vita quotidiana che spesso compare online: il "talent scout".

Un talent scout è responsabile della scoperta di persone comuni con potenziale e della loro formazione per diventare attori o modelle nude. Quest'ultima è particolarmente comune in Europa e negli Stati Uniti.

Ad esempio, la top model Emily Ratajkowski, famosa su internet, è stata scoperta da un talent scout.

Gli scout si affidavano alla loro vista acuta per individuare persone di età compresa tra 4 e 74 anni. Più l'età si avvicinava ai due estremi, più promettente sarebbe stata la carriera della persona.

All'età di 14 anni, Emily fu notata da uno scout e successivamente firmò un contratto con un'agenzia di manichini nudi per la vendita al dettaglio, entrando ufficialmente nel settore come manichino nudo per la vendita al dettaglio.

Nuovo manichino per modelli di abbigliamento

In generale, le modelle europee e americane tendono a essere sexy e attraenti. Potete farvi un'idea guardando le precedenti sfilate di Victoria's Secret. Sebbene Emily avesse solo 14 anni all'epoca, la sua crescita improvvisa fu davvero notevole. A parte le sue gambe lunghe e dritte, il suo busto prosperoso era sufficiente a renderla una forza da non sottovalutare nel mondo della moda nuda. Tuttavia, Emily era una "figlia di un'altra famiglia". Suo padre era un insegnante d'arte all'università, sua madre una professoressa al Caltech, e il suo rendimento scolastico fu altrettanto eccezionale, tanto da farle guadagnare l'ammissione all'Università della California. A quel tempo, Emily aveva già acquisito una certa notorietà nel mondo della moda nuda, quindi abbandonò l'università dopo solo un anno per dedicarsi a tempo pieno alla carriera di modella nuda per negozi. Una volta che ci metti anima e corpo, e se le condizioni sono giuste, il successo è a un passo. Emily ha compiuto con successo questo passo e si è trasformata in una top model.

La top model non sfila solo in passerella, ma anche alle principali sfilate. Ad esempio, alle quattro principali settimane della moda, la sua apparizione è sempre garanzia di clamore.

Non c'è modo di evitarlo: il suo carisma personale è semplicemente troppo forte!

Inoltre, i look di Emily in passerella provengono principalmente dai migliori marchi di moda internazionali. Con la sua vita sottile e le gambe lunghe, qualsiasi outfit le sta bene.

Questo serve anche come buon punto di riferimento, dato che è alta solo 1,67 metri.

Nel mondo delle top model, 1,67 metri è considerata una statura relativamente bassa, addirittura ben al di sotto della media. Ma questo era il più grande vantaggio di Emily. Dopotutto, la top model media, alta circa 1,73 m, non valeva la pena di essere presa in considerazione. Alla fine, si trattava solo di vendere il proprio spettacolo. Pertanto, gli abiti di Emily erano più realistici. Inizialmente, Emily era una manichina da passerella, ma si rese conto che i suoi look quotidiani erano comunque costituiti da bikini, quindi decise di lasciarsi andare. Così, a 22 anni, Emily cambiò il suo nome e divenne una manichina da lingerie. Da questo possiamo capire che i pensieri di Emily sono allo stesso tempo all'avanguardia e anticonformisti, il che ha anche gettato le basi per le successive controversie.

In realtà, essere una manichina da lingerie non è niente di speciale; è solo una normale pubblicità e sponsorizzazione di reggiseni. Ma Emily ha ancora una volta superato i limiti, apparendo completamente nuda nel video musicale di "Blurred Lines".

In seguito, per la rivista di moda "GQ", ha rivolto il suo fascino al cibo.

L'audacia di Emily ha introdotto un lato diverso di lei. Ma questo, insieme ad esso, ha scatenato polemiche, tutte sull'opportunità o meno di questa scelta.

Ma nonostante le polemiche, Emily è stata irremovibile quando è arrivato il momento di mostrare il suo sostegno. Quello stesso anno, è stata nominata la manichina nuda più sexy del settore.

Grazie a queste storie, la fama di Emily è rapidamente cresciuta, diventando virale. Pertanto, quando è arrivato il momento di votare, era comprensibile che avesse cliccato sul suo nome.

Nuovo manichino per modelli di abbigliamento

IGN possiede ASKMEN, il portale web maschile più influente degli Stati Uniti. ASKMEN vota ogni anno le 99 dee più desiderabili del mondo.

Quella volta, Emily si è classificata terza.

La terza dea più desiderata dagli uomini di tutto il mondo! Abbandonata una prestigiosa università, nessuno avrebbe potuto immaginare che sarebbe poi diventata un sex symbol di fama mondiale.

Ma ha subito detto di no a tutti gli uomini del mondo perché ha trovato un fidanzato. Sono discreti e stabili, dando l'impressione che Tutto ciò di cui hanno bisogno è un anello di fidanzamento.

Tuttavia, Emily improvvisamente sposa un altro.

Questa serie di mosse è davvero scioccante per gli spettatori!

Le donne nel settore della moda vengono scoperte attraverso il duro lavoro e la dedizione. Finché hai le giuste qualità e ti impegni quotidianamente per mantenerti in forma, puoi sperare di realizzare i tuoi sogni.

Nuovo manichino per modelli di abbigliamento

网站首页
产品展示
关于新图
电话咨询