Nel 2021, ogni proprietario di un negozio di abbigliamen...
Con il continuo miglioramento dei livelli di consumo, i clienti stanno diventando sempre più sensibili all'esperienza di acquisto. In questo contesto, un proprietario di un negozio fisico che sappia come esporre manichini trarrà il massimo beneficio dalle vendite del negozio, che si rifletterà direttamente nei tre dati del negozio.
1. Cambiare frequentemente l'esposizione di manichini e oggetti di scena può aumentare efficacemente il tasso di ingresso nel negozio.
Ciò che i negozi di abbigliamento al dettaglio offrono è in realtà merce. Le tendenze della moda vanno e vengono rapidamente. Pertanto, ogni volta che una tendenza popolare esplode, i nuovi stili mainstream cambiano e anche l'aspetto dei negozi di moda dovrebbe essere completamente rinnovato. I manichini nelle vetrine e negli stand espositivi dovrebbero presentare le ultime tendenze stagionali e anche l'arredamento dovrebbe riflettere le esigenze della stagione. Ad esempio, i lanci di prodotti autunnali dovrebbero presentare un tema autunnale e dovrebbero essere apportate modifiche all'esposizione e al posizionamento dei manichini per conferire al negozio un aspetto fresco.
2. Diverse esposizioni di manichini e oggetti di scena possono prolungare la permanenza dei clienti nel negozio
Un percorso tortuoso che conduce a un luogo appartato è in realtà legato alla linea di movimento. Che i clienti possano rimanere nel negozio più a lungo, l'impostazione della linea di movimento è molto importante. Pertanto, la disposizione degli scaffali in un negozio di abbigliamento al dettaglio dovrebbe favorire il passaggio dei clienti e invogliarli a camminare, offrendo loro una sensazione di attrazione. 3. L'esposizione di manichini e oggetti di scena può aumentare il tasso di attrazione.
3. L'esposizione di manichini può aumentare la velocità di collegamento.
Metti insieme articoli simili di cui ha bisogno lo stesso tipo di consumatore, oppure mettili insieme. Per i manichini, metti insieme articoli che si abbinano frequentemente. Ad esempio, metti insieme camicie, abiti, cravatte e fermacravatte da uomo, e abbina i capispalla autunnali e invernali a cappelli e sciarpe.