negozi di abbigliamento hanno accumulato 3 mesi di inven...
I pesanti vestiti invernali che ho riportato a fine anno non sono stati venduti a causa dell'epidemia;
Ora è l'alta stagione per i vestiti estivi, ma devono essere scontati per svuotare l'inventario prima di essere messi in saldo;
La Festa di Primavera, San Valentino, la Festa della Dea, il Primo Maggio e altre feste sono passate e la buona occasione per vendere beni è stata persa;
L'aumento di vari inventari influisce direttamente sul funzionamento della cassa flusso, e lo sviluppo in futuro diventerà sempre più difficile...
L'inventario invenduto è un costo e smaltire gli arretrati di inventario è una priorità assoluta.
Quindi oggi, l'editor è qui per darvi alcuni suggerimenti e insegnarvi come risolvere gli arretrati di inventario.
Per prima cosa, imparate come confezionare e abbinare i prodotti. Per gli stili primaverili, usate i manichini per abbinarli agli stili promozionali estivi e autunnali.
Usate i manichini per abbinare Abiti belli e alla moda da esporre frequentemente per aumentare il traffico in negozio e le vendite.
Per i negozi di abbigliamento fisici che hanno riaperto e vogliono smaltire l'inventario, non è sufficiente semplicemente liberarsi di tutti i capi invendibili. Vendere l'inventario richiede anche competenze, come imparare a confezionare i prodotti.
Innanzitutto, gli abiti possono essere ricategorizzati. Ad esempio, gli abiti primaverili più pesanti (giacche, biancheria intima a maniche lunghe, maglioni, ecc.) possono essere riorganizzati e trasformati in modelli autunnali, e promossi attraverso sconti o riduzioni di prezzo su manichini da donna, mentre gli abiti primaverili più leggeri (camicie a maniche corte, gonne corte, gonne midi, ecc.) vengono venduti nella stagione estiva in corso.
Il secondo approccio consiste nel remixare i vestiti utilizzando manichini femminili, vendendo una combinazione di stili basic e trendy. Come si distinguono quindi gli stili basic e trendy? Possiamo classificare articoli versatili come biancheria intima, jeans granny e pantaloni a gamba larga come stili basic. Gli stili trendy, invece, si basano sulle tendenze della moda del momento e si differenziano dalle altre categorie per tessuto, motivo e colore. Una volta determinate queste due categorie, è possibile utilizzare i manichini femminili per coordinarli e venderli. Inoltre, è possibile esporre capi di abbigliamento di bassa qualità in un'area ben posizionata e ben visibile del negozio.
In secondo luogo, fate un buon lavoro di marketing natalizio e usate i POP per catturare l'attenzione. Per il momento, possiamo utilizzare alcuni espositori POP a basso costo per il marketing natalizio, come espositori POP sospesi, espositori POP per segnaletica ed espositori POP con adesivi. Gli espositori POP sospesi sono molto comodi da usare, solitamente sospesi in aria come piccole bandierine. I clienti possono vederli facilmente mentre passano davanti al negozio e possono anche creare una forte atmosfera festosa. Gli adesivi possono essere applicati su porte, finestre, pareti, pilastri e altri punti del negozio e sono anche un ottimo modo per attirare le persone. Il negozio. I POP di segnaletica possono essere posizionati accanto ai capi di abbigliamento più lenti in modo che i clienti possano vederli a colpo d'occhio, ma ricordate di non esagerare. Durante i festival, il desiderio di consumo è più alto. Imparate a usare i POP per catturare l'attenzione dei clienti e svuotare l'inventario più facilmente.