L'effetto della merce esposta nelle vetrine dei negozi v...
Se l'estate avesse un colore, quale colore pensi che sarebbe?
Sarebbe un rosso passionale o un verde fresco e rinfrescante?
Ecco alcuni esempi di Hermès:
Questi colori sono tutti esposti al dettaglio nelle vetrine di Hermès!
Se volete scoprire come Hermès gioca con questi colori estivi, diamo un'occhiata alle sue ultime vetrine di quest'anno~
L'estate è il tema della Hermès House di Shanghai. Il redattore ha scoperto che Hermès ha recentemente lanciato le sue vetrine estive e ha collaborato con l'arte cinese per presentare una nuova vetrina estiva con il tema "Mitologia dell'innovazione".
Utilizzando antichi elementi mitologici cinesi combinati con persone del futuro, è magico come un sogno, che fornisce anche un'interpretazione sottile e misteriosa del tema annuale "Artigianato e innovazione".
Nelle vetrine della nuova stagione, che si tratti della giungla creata su uno sfondo verde scuro o su uno sfondo rosso passione, borse, cappelli e altri articoli Hermès dimostrano tutti una meravigliosa vitalità. La perfetta combinazione di toni freddi e caldi rende le immagini ricche e accattivanti.
L'integrazione naturale di articoli come scarpe, cappelli e borse nella scena regala alle persone un'esperienza estiva di tendenza.
Le finestre Hermès non solo donano un senso di freschezza, ma creano anche un colore mitico e magico.
Le finestre Hermès sono magiche. Possono ambientare una fiaba nella vetrina e tessere un sogno romantico e magnifico con un metodo decorativo infantile.
Nella vetrina, la figura mitologica Fuxi e l'uomo del futuro sembrano parlare, come se fossero collegati da una linea telefonica invisibile, che collega il passato e il futuro dell'umanità.
Che si tratti di Nuwa che indossa un orologio Hermès o dell'uomo del futuro che porta una borsa Hermès, tutti fanno sorridere. La combinazione di elementi mitologici con zaini, borse a tracolla e portamonete Hermès è ancora più fantasiosa!
Dopo aver visitato le vetrine estive, viaggiamo nel tempo e nello spazio fino alla primavera, quando tutto cresce, e diamo un'occhiata alle vetrine primaverili di Hermès. Vi garantisco che sarà altrettanto sorprendente!