Come usare i manichini per attrarre i clienti e lasciare...
2. Arricchimento degli espositori di manichini in scena
La scena collega il flusso tra persone e merci. Modella l'atmosfera e la qualità attraverso la scena e consente ai prodotti di raccontare le proprie storie attraverso l'esposizione, offrendo un senso di esperienza ai clienti e attirando traffico verso il negozio.
Possiamo utilizzare scene di vita o storie per far sentire le persone amichevoli e ridurre la distanza tra il negozio e i clienti.
Per ogni festival o evento, pianifichiamo diverse scene per soddisfare i desideri estetici dei clienti.
Ci impegniamo a rendere le esposizioni basate sulle scene visibili, tangibili, facili da prendere e piacevoli per i clienti durante lo shopping.
3. Esposizione dinamica di manichini
Agli occhi di molte persone, l'esposizione di prodotti di abbigliamento su manichini significa semplicemente posizionare i prodotti sugli scaffali o abbinarli casualmente ai manichini. Si tratta di un'esposizione statica e il volume delle vendite dipende solo dalla qualità del prodotto stesso. Tuttavia, non è così semplice! Quando i clienti camminano in un negozio, sebbene lo stile, il colore e il motivo dei prodotti siano di per sé argomenti di vendita altamente competitivi, è necessario che siano esposti in aree separate ed evitare di accumularli o creare confusione. Un'eccellente esposizione di manichini è come accendere una luce sui prodotti, non solo attirando l'attenzione dei clienti, ma anche stimolando il loro desiderio di acquisto. In primo luogo, possiamo utilizzare manichini dinamici per creare un'esposizione esteticamente gradevole per i prodotti, rendendoli accattivanti e incoraggiando i clienti all'acquisto. Possiamo anche creare una forma unica per il prodotto o sfruttarne le caratteristiche per creare un espositore visivamente accattivante, consentendo il posizionamento stagionale dei prodotti in base ai cambiamenti stagionali. In secondo luogo, possiamo utilizzare l'illuminazione per creare un ambiente dinamico, migliorare l'atmosfera e dare vita ai prodotti.
La luce è come un filtro: può far sì che i prodotti trasmettano una sensazione di comfort alle persone. Anche chi vende carne di maiale al mercato applica uno strato di "filtro" sul cibo per far sapere ai clienti che è fresco.
Mostra le luci dove vogliamo che i prodotti siano esposti, utilizzando manichini, per evitare di irritare gli occhi dei clienti e creare un'esperienza negativa. Utilizziamo sapientemente l'illuminazione per creare una splendida esperienza di marketing visivo per i prodotti.
In effetti, l'obiettivo finale del commercio al dettaglio fisico è servire i clienti stessi. Dobbiamo sfruttare appieno l'effetto di incremento delle vendite degli espositori.
Godetevi lo shopping, migliorate la loro esperienza e il loro comfort, soddisfate i clienti e fate in modo che i prodotti si avvicinino a loro in modo proattivo.