Come posizionare i manichini nell'area VP dei demoni visi...
Prima di tutto, dobbiamo capire cos'è lo "Spazio di Dimostrazione Visiva" (VP)?
In un punto vendita al dettaglio, il luogo in cui lo sguardo dei clienti si posa per la prima volta è chiamato "Spazio di Dimostrazione Visiva", abbreviato in VP, che è uno dei principi della proposta di prodotto.
Quest'area VP può essere definita come una vetrina, che consente ai clienti che camminano nel centro commerciale o per strada di vedere l'esistenza del negozio. In quest'area, i manichini possono essere utilizzati per esibizioni all'interno del negozio, attirando così i clienti. Dopo aver capito cos'è lo VP, è necessario capire qual è la sua funzione principale.
In effetti, lo scopo è sedurre e persuadere i clienti a entrare nel negozio o a effettuare un acquisto, quindi l'allestimento del VP deve essere in una posizione visiva importante e d'oro nel negozio e deve apparire in una forma indipendente.
Per uno spazio VP accattivante, è ancora più importante progettare e visualizzare manichini per massimizzarne l'efficacia.
Dove dovrebbe essere posizionato il prezioso spazio VP del negozio?
Poiché ha la funzione di attrarre i clienti, dovrebbe essere posizionato in vetrina, all'ingresso o nel punto più accattivante all'interno del punto vendita. In genere, durante lo shopping, i clienti possono osservare un negozio o un prodotto solo per circa 7 secondi, quindi il display in vetrina deve essere ben progettato per catturare l'attenzione del cliente in questi 7 secondi.
Le vetrine sono un modo per ogni marchio di trasmettere la propria cultura e le proprie proposte, gli stili e le tendenze dei prodotti, i temi stagionali e i prodotti di punta ai consumatori nei punti vendita. Sono una parte indispensabile del marketing.
2. Installazione di manichini per abbigliamento VP all'ingresso
Innanzitutto, il negozio al dettaglio ha già effettuato una serie di dimostrazioni di scenari di prodotto attraverso la vetrina, quindi è necessario adottare altri mezzi per creare punti salienti all'ingresso per attirare l'attenzione dei clienti.
È possibile utilizzare manichini da palcoscenico o altri metodi, preferibilmente con dimostrazioni di scenari, oppure utilizzare altri metodi di progettazione visiva efficaci per l'esposizione.
Perché un'esposizione di questo tipo apparirà più vivida e influenzerà visivamente il desiderio di acquisto dei consumatori.
3. VP: manichino per abbigliamento nel negozio al dettaglio
La caratteristica principale di VP è che combina vari tipi di merci. È possibile scegliere oggetti di scena e manichini come accessori per trasformare l'area espositiva dei prodotti in un piccolo palcoscenico.
Quando si allestisce un VP in un negozio al dettaglio, è possibile utilizzare alcune piante verdi per attirare l'attenzione e posizionarle nel punto più visibile in modo che i clienti possano vederle a colpo d'occhio quando entrano nel negozio.
Pertanto, determinare il tema del VP è più importante delle capacità espositive dei manichini.