Quali sono gli oggetti di scena per i manichini di abbig...
Quali sono i consigli per abbinare un set di manichini per abbigliamento femminile in un negozio fisico?
1. Coordinamento di colori e materiali
Quando si abbinano i manichini per abbigliamento femminile, bisogna concentrarsi sul "senso di completezza". Per far sì che l'intero outfit sembri coerente, è necessario prestare attenzione al coordinamento degli abbinamenti.
In generale, un outfit completo con non più di tre colori crea un maggiore senso di unità.
Abbina i colori della maglia e delle scarpe, e i colori degli accessori per la parte superiore del corpo come cappelli, sciarpe e borse, ai vestiti e alle scarpe. Questo creerà un look generale più forte.
Oltre ad abbinare i colori, puoi anche abbinare i materiali usando il metodo sopra descritto, oppure abbinando i materiali della maglia e dei pantaloni.
2. Coordinamento delle proporzioni
I manichini con proporzioni coordinate faranno sembrare le persone più alte e più magre quando li indossano. Nell'uso reale, è possibile adottare la proporzione complessiva di parte superiore corta e parte inferiore lunga, oppure parte superiore lunga e parte inferiore corta.
Cerca di scegliere un rapporto di 28, 37 o 46 per la parte superiore e inferiore. Questo ti farà sembrare più alta e con le gambe più lunghe, e le proporzioni del tuo corpo saranno migliori.
3. Stratificazione
La stratificazione è stata molto popolare negli ultimi due anni. La sovrapposizione renderà l'insieme più forte e farà apparire le persone più raffinate e toniche.
4. Aggiungi scarpe, borse e accessori
È inevitabile che solo i vestiti siano abbinati. Dopo aver aggiunto scarpe, borse e accessori, il senso di raffinatezza e la sensazione generale saranno più forti.
Inoltre, la combinazione di abbigliamento, scarpe, borse e accessori si prende cura efficacemente dell'intero outfit del cliente, consentendogli di indossarlo subito dopo essere uscito.
A Changsha, c'è un negozio di abbigliamento al dettaglio chiamato "Xishang". Il proprietario ha installato una parete per accessori accanto allo specchio per la prova abiti, consentendo ai clienti di accedere facilmente agli accessori dopo aver provato i vestiti.
Questo non solo risolve i problemi di coordinazione degli outfit dei clienti, ma aumenta anche significativamente le vendite del negozio.
5. Prezzo ragionevole
Sebbene ci siano clienti che "non sono a corto di soldi", la maggior parte dei clienti è comunque attenta al prezzo e al rapporto qualità-prezzo.
Pertanto, quando abbiniamo effettivamente i prodotti, dobbiamo prestare attenzione al rapporto prezzo complessivo.
In generale, possiamo adottare una struttura di abbinamento con capispalla costosi, intimo economico e pantaloni di prezzo medio per rendere il prezzo complessivo più ragionevole.
6. Abbinamento con scene come tema
Quando si abbinano i manichini per abiti da donna, è possibile scegliere alcune scene come tema, come: abbigliamento casual, abbigliamento da festa, abbigliamento da viaggio, abbigliamento per appuntamenti, ecc. Fornire abbinamenti a tema può rispondere in modo più diretto alle esigenze dei clienti e migliorare la praticità. Con l'omogeneità dei prodotti sempre più diffusa, i vestiti sembrano ovunque uguali, lasciando i clienti confusi su come sceglierli e persino su come abbinarli. Lo scopo dell'esposizione di manichini e oggetti di scena abbinati è quello di fornire ai clienti soluzioni alle loro sfide quotidiane in fatto di abbigliamento. Esporre correttamente i manichini per abiti da donna non solo risolve i problemi dei clienti, ma aiuta anche ad attrarne di più fedeli, ad aumentare il tasso di ordini ripetuti del tuo negozio e a ottenere un aumento delle vendite: una situazione vantaggiosa per tutti!