Quali sono i modi più comuni per esporre e disporre i ma...
Come esporre e disporre i manichini per la vendita al dettaglio di abbigliamento in vetrina:
1. Esposizione e posizionamento di singoli manichini per la vendita al dettaglio di abbigliamento
L'esposizione e il posizionamento di un singolo manichino per la vendita al dettaglio presentano un netto contrasto. Durante l'esposizione, è necessario distinguerlo dagli oggetti circostanti in modo da evidenziare il centro.
2. Combinazione di due, tre e un manichino per la vendita al dettaglio di abbigliamento
Ciò significa che devono essere presenti da due a tre manichini per la vendita al dettaglio in vetrina. Questo perché uno solo apparirebbe troppo monotono e troppi sarebbero ridondanti.
3. Combinazione di gruppi di manichini per la vendita al dettaglio di abbigliamento (combinazione di tre o più manichini per la vendita al dettaglio)
Una combinazione di più manichini per la vendita al dettaglio di abbigliamento. Poiché molte persone prestano attenzione allo stile semplice del concept di design, sul mercato non si vede spesso una combinazione di gruppi di manichini per la vendita al dettaglio. Questa combinazione è adatta per esposizioni personalizzate e per esposizioni a tema in stile familiare, scenografico, ecc. 4. Il metodo dell'altezza sfalsata dei manichini per la vendita al dettaglio di abbigliamento
4. Il metodo dell'altezza sfalsata dei manichini per la vendita al dettaglio di abbigliamento
Questo metodo riguarda i manichini per la vendita al dettaglio in piedi e quelli seduti che interagiscono tra loro. Questo metodo di esposizione può far sì che i manichini per la vendita al dettaglio appaiano sfalsati nell'allestimento della vetrina senza perdere la loro bellezza. 5. Il metodo di disposizione sfalsata anteriore e posteriore dei manichini per la vendita al dettaglio di abbigliamento
5. Il metodo di disposizione sfalsata anteriore e posteriore dei manichini per la vendita al dettaglio di abbigliamento
Quando i manichini per la vendita al dettaglio di abbigliamento vengono esposti frontalmente e posteriormente, sembrano avere più strati, e strati diversi offrono anche alle persone impatti visivi diversi, il che rende molto più facile organizzare le relazioni primarie e secondarie dei prodotti.