La specializzazione in abbigliamento ha una struttura di...
L'istruzione in ambito moda nel mio Paese è iniziata relativamente tardi, sviluppandosi da poche istituzioni limitate a una presenza nazionale. L'istruzione in ambito moda comprende diversi livelli, tra cui corsi universitari, corsi di laurea triennale e magistrale. L'insegnamento si concentra sul design dell'abbigliamento femminile, enfatizzando l'innovazione nella forma dell'abbigliamento. Il curriculum e il programma evocano l'immagine di un'istruzione artistica pura, dando priorità all'insegnamento rispetto alla ricerca e alla teoria rispetto alla pratica.
Il programma di Fashion Design e Tecnologia della nostra università è stato istituito nel 2010, un inizio relativamente tardivo rispetto ad altre istituzioni. Dopo diversi anni di sviluppo, sfruttando il nostro background nel settore della moda e perseguendo uno sviluppo distintivo, abbiamo stabilito un orientamento didattico incentrato sulla coltivazione di un artigianato innovativo. Collaborando attivamente con le aziende, abbiamo ottenuto eccellenti risultati didattici e avuto un impatto significativo nel settore.
Il corso di laurea in Moda coltiva talenti interdisciplinari nel campo della moda, dotati di una struttura di conoscenze multidisciplinare, della capacità di analizzare e risolvere problemi dal punto di vista dell'espressione artistica e del pensiero creativo, e dotati sia di creatività che di competenze pratiche. Gli studenti possono impegnarsi in attività di fashion design, marketing, ricerca, gestione della produzione, ricerca teorica e promozione presso aziende di fashion design, aziende di produzione e marketing di abbigliamento, istituti di ricerca sull'abbigliamento e dipartimenti di gestione dell'industria dell'abbigliamento, diventando talenti pionieristici del design in grado di adattarsi alle esigenze competitive dell'industria dell'abbigliamento nazionale.