Espressione della pianificazione della vetrina
Il colore è una caratteristica importante dei materiali e un modo importante per le persone di riconoscere e comprendere le cose. Ogni colore ha un suo significato emotivo comune, quindi
Il colore è anche un'espressione importante nella progettazione delle vetrine. Nella progettazione delle finestre, il colore è il modo più economico, ma anche il più semplice, per esprimere l'intero spazio e gli elementi correlati.
La progettazione delle finestre è una sorta di progettazione dello sviluppo visivo. Come la progettazione di superfici, è necessario utilizzare diversi fattori produttivi come colore, forma e proporzioni. Tuttavia, la differenza è che la progettazione delle finestre è la combinazione di materiali e spazio completata in uno spazio specifico.
La progettazione degli spazi è come una sorta di creazione artistica. I progettisti progettano gli spazi da diverse prospettive, grazie alla loro sensibilità per le dimensioni, l'area e la forma specifiche dello spazio e alla loro sensibilità per la disposizione spaziale. Al fine di esprimere l'ampia gamma di sensazioni che le finestre e persino i negozi e i prodotti al dettaglio possono suscitare nelle persone.
Oltre all'espressione statica, con il progresso tecnologico, la progettazione delle finestre ha adottato un approccio dinamico alla luce e all'elettricità. Questo approccio accresce l'interesse per la progettazione delle finestre, rende vivaci le finestre opache e offre alle persone un impatto visivo e un piacere diversi. L'applicazione dell'elettronica rende sempre più evidente il significato del prodotto espresso dalla progettazione delle finestre.
Creare un'impressione attraverso i media online significa esprimere che quando gli schermi LCD vengono utilizzati nel marketing dei prodotti aziendali, possono fornire ai nostri clienti un'immagine più intuitiva, e poi c'è la "finestra magica". L'impressione fluttua sulla parete di vetro trasparente. Quando i clienti passano, saranno attratti dalle immagini e dai video dinamici, ricchi di tecnologia. Nell'era dei media, la gestione degli specchi, che è un contenuto informativo audiovisivo dinamico e interattivo, è diventata sempre più attraente per i clienti, aumentando l'attenzione dei clienti aziendali e attirando potenziali clienti.
Con il progresso della scienza e della tecnologia, i concetti e le espressioni nella progettazione delle finestre continueranno a essere aggiornati e migliorati, e ci sarà ampio spazio per lo sviluppo. Le persone potranno sperimentare un piacere estetico e un impatto visivo sempre più diversi dal concetto e dall'espressione della progettazione delle finestre.