Consigli per abbinare i manichini nei negozi di abbiglia...
Il cambio di stagione è come cambiare d'abito, ma per i negozi di abbigliamento al dettaglio, il cambio di stagione non riguarda solo la sostituzione della merce. Piuttosto, l'intero negozio deve essere riorganizzato. I colori, i temi e gli elementi del negozio, così come i manichini e gli espositori, sono tutti fattori importanti che non possono essere ignorati durante il cambio di stagione.
1. L'abbinamento e il colore dei manichini del negozio dovrebbero essere eleganti
2. L'abbinamento e il colore dei manichini del negozio dovrebbero essere eleganti
3. L'abbinamento e il colore dei manichini del negozio dovrebbero essere eleganti
4. L'abbinamento e il colore dei manichini del negozio dovrebbero essere eleganti
5. L'abbinamento e il colore dei manichini del negozio dovrebbero essere eleganti
6. L'abbinamento e il colore dei manichini del negozio dovrebbero essere eleganti
7. L'abbinamento e il colore dei manichini del negozio dovrebbero essere eleganti
8. L'abbinamento e il colore dei manichini del negozio dovrebbero essere eleganti
9. L'abbinamento e il colore dei I manichini del negozio dovrebbero essere eleganti
1. L'abbinamento e il colore dei manichini del negozio dovrebbero essere eleganti
10. L'abbinamento e il colore dei manichini del negozio dovrebbero essere eleganti
11. L'abbinamento e il colore dei manichini del negozio dovrebbero essere eleganti
12. L'abbinamento e il colore dei manichini del negozio dovrebbero essere eleganti
13. L'abbinamento e il colore dei manichini del negozio dovrebbero essere eleganti
14. L'abbinamento e il colore dei manichini del negozio dovrebbero essere eleganti
15. L'abbinamento e il colore dei manichini del negozio dovrebbero essere eleganti
16. L'abbinamento e il colore dei manichini del negozio dovrebbero essere
intelligente
17. Ad esempio, la primavera è una stagione di vitalità, quindi i colori primari per i negozi primaverili dovrebbero riflettere naturalmente la stagione e creare un'atmosfera fresca e vivace. I manichini espositivi dovrebbero dare priorità a combinazioni di colori vivaci e vivaci, come il verde, il rosa e il giallo. Questo crea uno spazio confortevole per i clienti e ne prolunga la permanenza. Ad esempio, un negozio verde fresco è semplice, sofisticato e piacevole alla vista, emanando un senso di spensieratezza primaverile. Il negozio rosa di NOVELTY HIGH COUTURE emana un'atmosfera giovanile ed energica.
I negozi Yageo sono caratterizzati principalmente da toni gialli, che appaiono caldi e di alta qualità.
Il colore Pantone dell'anno 2020, il Classic Blue, è anch'esso un colore molto vivace e perfetto per i negozi primaverili:
Il negozio pop-up creato congiuntamente da White Rabbit e LEDiN è la casa del blu. Ampie aree di blu garantiscono un comfort visivo estremo, che risulta vivace e attraente. Il camerino blu è ordinato e confortevole, e la parete parziale con foto aggiunge ulteriore interesse al blu sobrio. Anche l'ultimo flagship store offline di Jack Jones utilizza un'ampia area di colore blu classico, che è alla moda, all'avanguardia e di grande impatto visivo.
2. Gli elementi sono popolari e in piena fioritura
I negozi con manichini e temi appaiono più completi e coinvolgenti rispetto ai negozi senza temi. I negozi a tema renderanno più facile per i clienti ricordare e associare i prodotti.
Il tema dei manichini del negozio non è statico, ma dovrebbe essere aggiornato in base a periodi speciali come stagioni e festività. La primavera è un periodo naturale per i negozi per adattare i propri temi.
È una buona scelta abbinare i manichini per i negozi primaverili a un tema legato alla natura. La primavera è una stagione che simboleggia la nuova vita e fiori e alberi sono elementi che possono essere utilizzati.
Utilizzare scenografie vegetali è il modo migliore per trasmettere vitalità. Non limitarti a elementi decorativi per piante da terra. Anche elementi decorativi in vaso appesi possono essere utilizzati per rendere l'intero negozio più vivace e visivamente più ricco.
Usa fiori, piante e alberi abbinati a manichini per creare un tema primaverile. Fai attenzione a non trascurare i dettagli. I bouquet dovrebbero essere posizionati anche negli angoli o in punti poco visibili del negozio. Questo renderà l'aspetto generale del negozio più forte e unico.
L'uso di elementi e oggetti di scena è coerente e pertinente, il che non solo crea un'esperienza di acquisto confortevole per i clienti, ma migliora anche notevolmente il loro ricordo del negozio.
Dopo aver scelto il colore e il tema, è il momento di adattare l'esposizione dei prodotti sul manichino. Vediamo quindi come abbinare l'esposizione del manichino ai nuovi prodotti primaverili.
3. I manichini per l'abbigliamento sono esposti con il nuovo e il vecchio
In primavera vengono lanciati nuovi prodotti e l'esposizione dei manichini per l'abbigliamento dovrebbe naturalmente evidenziare i nuovi prodotti. I prodotti di punta con un temperamento esplosivo dovrebbero essere selezionati tra i nuovi manichini e i manichini "stella" dovrebbero essere esposti in posizioni ben visibili nel negozio, come vetrine, ingresso VP, PP e altre posizioni dorate.
L'esposizione dei manichini coordinati nell'area dorate deve essere ben curata. Il metodo di abbinamento dei nuovi prodotti primaverili può essere modificato in un abbinamento incrociato di stili invernali che stanno per essere fuori stagione con nuovi stili primaverili. Questo non solo aumenta la visibilità dei nuovi prodotti, ma ha anche un certo effetto di collegamento sugli stili fuori stagione e riduce gli arretrati di magazzino.
Ad esempio, lo strato interno può essere un nuovo abito primaverile con un cappotto invernale; può anche essere un maglione invernale con un cappotto autunnale.
I pantaloni primaverili possono essere abbinati a una giacca corta imbottita in cotone, mentre le gonne primaverili possono essere abbinate a una giacca lunga imbottita in cotone. È anche possibile abbinare i piedi aggiungendo calzini e scarpe al manichino. Più completo è il set coordinato del manichino, maggiore sarà il potere di vendita.
In breve, prima di vendere prodotti, è necessario creare un ambiente di vendita gradevole che permetta ai clienti di sentire la "primavera", offrire loro un'esperienza di acquisto confortevole e piacevole, in modo da attrarre i clienti, prolungare la loro permanenza nel negozio e, in definitiva, promuovere più transazioni.