Come disporre i manichini per magliette, camicie e gonne...
Con il cambio di stagione, cambiano anche i vestiti che indossiamo. Con l'arrivo dell'estate, è tempo per tutti di scatenarsi nello shopping di vestiti, sfoggiare la propria silhouette snella e vestirsi con ogni tipo di outfit!
Sebbene l'estate sia la stagione di punta per lo shopping di vestiti, molti dei miei amici che gestiscono negozi sono insoddisfatti perché i vestiti estivi sono così difficili da esporre! Vestiti come le magliette, se li appendi, il negozio sembrerà vuoto, e se li pieghi, saranno morbidi! Camicie e simili si stropicciano facilmente se non si presta attenzione!
Quindi, come dovrebbero essere esposte magliette, camicie e gonne estive sui manichini?
Quella che segue è la risposta dell'editore del nuovo appendiabiti per manichiniCome realizzare manichini per esporre magliette, camicie e gonne:
1. Espositore per magliette su manichini
Per mantenere la trasparenza visiva del negozio al dettaglio, si consiglia generalmente di impilare 6-8 articoli, ed è meglio non superare i 10, altrimenti sembrerà che ci siano troppi prodotti e che l'esposizione sia disordinata.
Dovrebbe essere lasciato anche un certo spazio tra gli articoli impilati, che sia comodo da prendere per i clienti e non dia loro una sensazione visiva di affollamento e di scarsa qualità!
Prestare attenzione alla classificazione dei colori sugli arazzi e abbinarli ad altri stili come cappotti e gonne sui manichini, in modo che l'effetto di vendita congiunta dell'esposizione sia migliore.
2. Esposizione di camicie su manichino
Oltre alle magliette, un altro articolo difficile da esporre sono le camicie, perché il loro materiale si stropiccia molto facilmente, quindi dobbiamo dedicare più tempo alla loro esposizione.
Innanzitutto, prima di portare ogni camicia dal magazzino al punto vendita, è meglio stirarla per ridurre le pieghe. Solo quando i prodotti sono di ottima qualità i clienti saranno disposti ad acquistarli.
In secondo luogo, per l'esposizione, possiamo adottare il metodo di appendere come metodo principale e impilare come metodo ausiliario:
manichino per un look ordinato ed elegante.
3.Esposizione di manichini con gonne lunghe
Dopo aver finalmente superato l'inverno, le belle donne non possono fare a meno di avere voglia di indossare gonne! Quindi le gonne sono sicuramente lo stile principale in estate!
Dato che si tratta del manichino principale, l'editor consiglia di utilizzare un espositore sospeso, ed è meglio appenderlo in verticale! Perché gli abiti lunghi non sono facili da sovrapporre.
Ad esempio, usa le gonne sospese in verticale al centro delle tende laterali per classificarle. L'effetto visivo è piacevole. La cosa più importante è che le gonne siano esposte sui manichini per ottenere visibilità nella posizione principale della promozione e aumentare le vendite!
Per l'esposizione laterale, presta attenzione alla distanza tra i prodotti per evitare che siano troppo affollati, altrimenti l'intero negozio sembrerà un supermercato!
L'esposizione laterale viene generalmente effettuata in unità da 4 pezzi e venduta in base alle dimensioni. Ricorda di considerare tutte le dimensioni!
4. PantaloniEspositore manichino
Esistono moltissimi tipi di pantaloni da donna, i più comuni sono gonne e pantaloni, quindi possiamo scegliere i manichini da abbinare ai pantaloni in base agli abiti esposti sull'espositore. Appendiamo quelli che possono essere usati per l'abbinamento e impilamo il resto.
Oppure gli stili principali vengono esposti e appesi ai clienti su manichini, che possono essere utilizzati per la classificazione nell'appendiabiti laterale~