Conoscere le 9 tecniche per disporre i manichini di scen...
Secondo metodo di cambio frequente
I negozi di moda vendono effettivamente beni e le tendenze vanno e vengono rapidamente. Pertanto, ogni volta che una tendenza della moda esplode, anche l'aspetto del negozio di moda dovrebbe essere completamente nuovo. Le vetrine e i banconi dovrebbero essere sostituiti con gli ultimi prodotti di tendenza della stagione e anche l'arredamento dovrebbe essere in linea con l'ambiente della stagione. Ad esempio, quando vengono lanciati nuovi prodotti estivi, la disposizione dei manichini espositivi dovrebbe essere coerente con il tema estivo. Alcune modifiche all'esposizione e all'arredamento daranno al negozio un aspetto fresco.
Terzo, il comodo metodo di collegamento
È possibile utilizzare i manichini per esporre articoli richiesti dallo stesso tipo di consumatore e anche per raggruppare articoli che vengono spesso abbinati. Ad esempio, camicie e abiti da uomo possono essere esposti insieme a cravatte, fermacravatte e scarpe in pelle. Poiché alcuni stili di abbigliamento sono stati esposti in una determinata posizione per troppo tempo, a causa di motivi di illuminazione e dell'influenza degli stili di abbigliamento circostanti, nessuno è interessato a loro. A questo punto, è necessario modificare la posizione di questi abiti in modo più evidente, abbinandoli a manichini e oggetti di scena per esporli, in modo che possano essere facilmente notati dai consumatori. Ripetendo questo ciclo e aggiungendo nuovi stili agli scaffali, l'intero negozio di abbigliamento al dettaglio darà ai consumatori un senso di costante cambiamento e freschezza.
5. Metodo di combinazione del guardaroba
Con ogni stagione, il guardaroba di un cliente si presenta con una nuova combinazione, con stili per vari scopi, occasioni e temi ordinati in modo ordinato. Quando si combinano i prodotti, i negozi di abbigliamento al dettaglio potrebbero voler sfruttare la psicologia del consumo dei clienti e utilizzare le combinazioni del guardaroba come un modo per esporre manichini e oggetti di scena. È possibile creare un contrasto decorativo nei negozi di abbigliamento al dettaglio per rafforzare il tema artistico dei prodotti di abbigliamento, far risaltare i consumatori e lasciare un'impressione profonda su di loro. Ad esempio, un negozio di abbigliamento al dettaglio più personalizzato può esporre alcuni dipinti astratti; un negozio di abbigliamento al dettaglio per bambini può appendere alcuni dipinti giocosi alla parete; e un mazzo di fiori può essere posizionato accanto agli abiti delle coppie. Tuttavia, è assolutamente vietato mettere in ombra l'elemento principale. Il personale del negozio di abbigliamento deve comprendere chiaramente cosa sta vendendo e non deve lasciare che questi articoli decorativi diventino l'attenzione principale.
Settimo, metodo di esposizione dei manichini per abiti
Molti clienti riconoscono gli abiti attraverso gli effetti visivi più diretti, quindi sfruttate al meglio i manichini. Quando i consumatori vedono delle belle esposizioni, si mettono nei loro panni. Se stanno così bene indossando abiti sui manichini, posso stare altrettanto bene anch'io? Questo è un effetto psicologico irresistibile. In realtà, non si tratta solo di manichini per l'esposizione degli abiti. Anche il personale del negozio può fungere da manichino e indossare gli abiti più alla moda per un'esposizione più intuitiva, il che risulta più convincente per i consumatori.
Otto. Metodo di applicazione dell'effetto
La prima cosa che i consumatori notano quando entrano in un negozio è l'effetto visivo complessivo. Questi effetti non sono determinati solo dallo stile dell'abbigliamento in sé. Molti altri fattori correlati influenzeranno l'effetto complessivo. Video, musica e illuminazione influenzano l'effetto complessivo, a seconda dell'umore del consumatore e del gusto e della credibilità del negozio. Ad esempio, i negozi di moda più eleganti spesso trasmettono ballate o classici, mentre i negozi di abbigliamento più alla moda tendono a trasmettere rock o successi del momento. L'intensità dell'illuminazione dipende anche dalla tonalità del negozio.
Nove, il sentiero tortuoso verso un luogo appartato
Il sentiero tortuoso verso un luogo appartato si riferisce in realtà alla fila mobile. Che i consumatori possano rimanere nel negozio più a lungo, l'impostazione della fila mobile è molto importante. Pertanto, la disposizione degli scaffali nel negozio di abbigliamento al dettaglio dovrebbe favorire il passaggio dei clienti, consentendo loro di continuare a camminare, offrendo ai consumatori una sensazione di attrazione.
Come in questo negozio con un'ampia superficie, progetta il flusso di traffico a forma di S e prolungalo verso l'interno. In questo modo, anche se i clienti devono fare un giro più volte, non saranno così sopraffatti dopo essere entrati nel negozio da girarsi e andarsene. Allo stesso modo, il nostro negozio utilizza percorsi tortuosi per aiutare i consumatori a scoprire di più sui tuoi prodotti.