L'utilizzo di grucce per manichini di marca e di un asso...
Si dice che gli affari siano difficili per i negozi di abbigliamento al dettaglio in questo periodo, soprattutto con l'impatto della pandemia degli ultimi due anni. In realtà, questo perché non sai come usare le grucce per manichini professionali per esporre e categorizzare i tuoi vestiti! Riesci a vendere solo i vestiti pezzo per pezzo?
Come venditore, se alla fine concludi una vendita e non riesci a vendere anche altre combinazioni di vestiti, non sei un venditore di successo. Pensaci, non sarebbe fantastico se potessi impegnarti un po' di più per convincere i clienti ad acquistare di più?
In effetti, molti clienti vengono nel tuo negozio per comprare vestiti, inizialmente con l'intenzione di comprare un cappotto, ma poi devono tornare indietro e pensare a quali pantaloni e scarpe abbinarci, e poi rinunciano!
Dopo aver finalmente pagato qualcosa, torno a casa e non riesco ad abbinarlo, e non mi sta bene. I vestiti sono lì inutilizzati, quindi naturalmente non comprerò da te la prossima volta.
I giorni in cui si faceva pubblicità invece di essere professionali sono finiti. Un negozio di abbigliamento al dettaglio che vende solo pezzi singoli (a meno che non sia specializzato in articoli singoli di altissima qualità) equivale a essere un teppista!
Nei negozi, perché abbiamo bisogno di usare grucce per manichini di marca per abbinare le categorie di abbigliamento esposte!
Abbinare significa ampliare l'immaginazione e lo spazio di pensiero per i prodotti e immaginare le scene di vita dei consumatori.
La moda non risiede negli abiti in sé, ma nell'effetto prodotto dall'abbinamento. Lo stesso capo d'abbigliamento può essere abbinato in modi diversi e ognuno ha il proprio outfit preferito. Oggigiorno, ci sono troppi vestiti identici per strada e lo stesso stile può apparire più volte in negozi diversi, causando un serio problema di omogeneità del prodotto. Utilizzare abiti coordinati su grucce con manichini firmati è uno dei modi più efficaci per affrontare questa omogeneità. Dal punto di vista del cliente, quando acquista abiti, acquista soluzioni. Pertanto, gli espositori per abiti dovrebbero essere progettati tenendo conto del punto di vista del cliente, risolvendo i suoi problemi. Dal punto di vista del negozio, gli espositori coordinati promuovono il cross-selling, aumentando l'efficienza delle vendite e ottenendo risultati efficaci.
Vendendoli insieme, le vendite del negozio aumenteranno e potranno anche risolvere i problemi dei clienti e attrarre clienti abituali. Se le vendite vengono gestite bene, le performance aumenteranno rapidamente.
In negozio, che tipo di grucce per manichini personalizzate dovrebbero essere utilizzate per pianificare le categorie di esposizione dei vestiti?
Prima di esporre i vestiti nel tuo negozio, non puoi semplicemente prendere i vestiti e abbinarli a caso. Devi prima pianificare. Decidi cosa vuoi vendere, a chi vuoi venderlo, come vuoi venderlo e se si tratta di un prodotto di tendenza o di punta.
1. Immagina il prodotto
Il prodotto è il componente principale della combinazione, quindi prima di creare una combinazione, è necessario analizzarlo.
Innanzitutto, è necessario avere una conoscenza approfondita del prodotto. Ricordare chiaramente lo stile, la versione, il modello, le caratteristiche del design, ecc. Quindi, esplorare la possibilità di "un capo di abbigliamento con più stili". Un capo di abbigliamento può essere esposto in stili diversi attraverso diverse combinazioni su grucce a manichino di marca. Prima di abbinare, è necessario comprendere il punto di forza del prodotto in modo da poter creare il miglior piano di abbinamento basato su tale punto di forza e mostrare il potenziale più ampio del prodotto attraverso l'abbinamento di grucce a manichino di marca. Dopo aver familiarizzato con il prodotto, è necessario determinare a chi è adatto. Questo "gruppo adatto" è il gruppo di consumatori principale, il principale target di consumatori. 2. Immagina le scene di vita dei principali gruppi di consumatori. Immagina le scene di vita dei tuoi principali gruppi di consumatori, esplorale e valuta le occasioni in cui devono vestirsi. In questa fase, quando crei grucce per manichini e categorie di abbigliamento abbinate nel negozio, esporle in base alle occasioni è molto utile per la selezione e la prova dei clienti. Se il principale gruppo di consumatori del tuo marchio è costituito da professionisti urbani di età compresa tra 25 e 35 anni, puoi considerare i loro scenari di vita quotidiana, inclusi lavoro, riunioni del fine settimana, appuntamenti, viaggi e fiere. Una volta compresi questi scenari di vita, puoi scoprire esigenze nascoste dei clienti e pianificare outfit su misura di conseguenza. Senza esplorare questi scenari, è difficile scoprire esigenze nascoste e generare acquisti incrementali.
Oggigiorno, l'omogeneità dei prodotti sta diventando sempre più grave. Gli abiti in vendita sono tutti uguali. I clienti non solo non sanno come scegliere, ma non sanno nemmeno come abbinarli.
Lo scopo di un negozio di abbigliamento al dettaglio è fornire ai clienti soluzioni ai loro problemi quotidiani di abbigliamento. Pertanto, se vuoi aprire un buon negozio di abbigliamento al dettaglio, devi usare il cervello e dedicare del tempo a riflettere sull'effetto di ogni singolo capo abbinato a grucce per manichini personalizzate, per poi creare album fotografici o immagini campione, che possono contribuire ad aumentare l'interesse all'acquisto dei clienti. Prima di classificare gli abiti esposti nel negozio, esegui l'abbinamento in anticipo. Risolvendo i problemi dei clienti, puoi anche fidelizzarli, aumentare il tasso di ordini continui del negozio e ottenere un aumento delle prestazioni. È una situazione vantaggiosa per tutti!