Quanto ne sai sulle manichinole di lingerie? Parliamo del lo...

2025-07-13 17:28:15 xintu

Che si tratti di lingerie o di modelle di lingerie, sembra che, a parte gli "angeli di Victoria's Secret", la gente abbia poca comprensione o attenzione per queste due bellezze.


In effetti, le bellissime ragazze che lavorano come modelle di lingerie sono davvero un po' angeliche e ultraterrene.

Nuovo manichino per modelli di abbigliamento

W: Quali requisiti sono richiesti per diventare un manichino per la vendita di lingerie? È previsto un colloquio? R: È obbligatorio durante il colloquio. Le modelle di lingerie devono avere una figura ben proporzionata, non troppo magra. Per quanto riguarda la taglia del seno, deve essere adatta alla lingerie. B: Penso che, poiché le sfilate di lingerie non presentano molti vestiti, i requisiti per la figura delle modelle siano più elevati. C: Certo, c'è un colloquio. Oltre alla figura e all'aspetto del manichino, anche la sua presenza scenica è fondamentale. D: Penso che gli angeli di Victoria's Secret ne siano un ottimo esempio: sani, solari e ben proporzionati.


E: Penso che la sicurezza sia il segno più bello. L'attuale mondo della moda è molto diversificato. Ad esempio, i manichini del marchio di intimo di Rihanna sono tutti molto belli.

Nuovo manichino per modelli di abbigliamento

W: Qual è la cosa più impressionante della tua sfilata?


A: I cinesi sono ancora relativamente tradizionali, quindi possono essere timidi. Ma come manichino nudo per negozi, devo presentare un'ampia varietà di capi di abbigliamento, tra cui lingerie e costumi da bagno. B: Una volta, la taglia dei vestiti che mi hanno dato non era proprio giusta e avevo paura che cadessero, il che ha influenzato la mia performance. C: Ho molta paura di cadere. Dopotutto, cadere in passerella è poco professionale per un manichino nudo per negozi... D: Queste situazioni sono tutte possibili, ma questo è il nostro lavoro e faremo del nostro meglio per presentare la perfezione. E: Ogni sfilata ha il suo stile e le sfilate a cui ho partecipato finora sono tutte molto memorabili. W: Esiste una sfilata di lingerie sexy? Hai mai ricevuto un invito? Lo accetteresti? A: La lingerie sexy è rara. Non l'ho mai indossata. Forse le modelle nude professioniste non sceglierebbero lingerie sexy. B: Molti marchi internazionali di lingerie propongono modelli erotici e organizzano anche sfilate. In Cina non ci sono molti marchi di lingerie, quindi non ho ancora indossato nulla di troppo "erotico". C: Il Victoria's Secret Fashion Show, atteso ogni anno dagli uomini eterosessuali, rientra nella categoria "lingerie erotica"? Penso che la lingerie che indosso sia molto bella, quindi non so se lo sia. D: Certo che ci sono, ma non ho ancora accettato inviti. Se ne avessi la possibilità, ci andrei.


E: Non ho ancora ricevuto un invito. Se mi invitassero, ci andrei e continuerei a guardare i vestiti con un atteggiamento professionale.

Nuovo manichino per modelli di abbigliamento

D: Quali sono i tuoi criteri per scegliere la biancheria intima?


R: Finché mi sta bene ed è comoda, non mi interessa molto lo stile. L'aspetto fisico potrebbe essere l'ultimo fattore.


B: A causa della nostra professione di modelle nude, probabilmente indossiamo più reggiseni "stile Ubar".


C: In genere non scelgo stili che facciano sembrare la mia biancheria intima ingombrante o arricciata. La comodità è la mia priorità assoluta.


D: Indosso principalmente reggiseni semplici. Penso che gli stili semplici siano i migliori.


E: Avere un bell'aspetto è la mia priorità assoluta. Sono una ragazza raffinata dentro e fuori.

Nuovo manichino per modelli di abbigliamento

D: Indossi biancheria intima diversa per ogni occasione?


R: Abbino la biancheria intima ai vestiti solo nelle occasioni speciali.


B: Quando sono in passerella, indosso più reggiseni per abbinarli ai vestiti. C: Dipende sicuramente dai vestiti. Ad esempio, se indosso top con le spalle scoperte, sceglierei quelli senza spalline. Se indosso abiti bianchi, sceglierei biancheria intima color carne. D: Certo, sceglierei in base all'occasione. E: Se partecipo a qualche evento, sceglierei in base al mio abbigliamento. La biancheria intima bianca e nera si abbina alla maggior parte degli abiti.

Nuovo manichino per modelli di abbigliamento

W: Perché hai dovuto rinunciare a questa carriera?


R: Sono stato costretto a rinunciare a causa di alcuni fattori incerti.


B: Tutti dicono che la modella nuda sia un lavoro per giovani. Potrei cambiare lavoro dopo averlo fatto per qualche anno. C: Sono ancora una studentessa e fare la modella nuda per negozi è il mio lavoro part-time. Dopo la laurea, potrei scegliere un lavoro più stabile. D: Quando questo settore non avrà più bisogno di me. E: Non ho ancora pensato di mollare. Sto ancora lavorando sodo per diventare una modella nuda migliore per negozi.

Nuovo manichino per modelli di abbigliamento

W: Cosa faresti se il tuo ragazzo si opponesse fermamente alla tua scelta di questa carriera?


R: Questo è il nostro lavoro, ma forse ognuno ha idee diverse. Alcune persone sceglierebbero il lavoro, altre il ragazzo.


B: Lo convincerò comunque a sostenermi. C: Lasciare. Non si tratta solo di essere una modella nuda. Sono una persona che si attiene alle mie abitudini. D: Siamo entrambe modelle nude, quindi possiamo capirci. E: Non ho ancora un ragazzo. Per favore, presentamene uno.

网站首页
产品展示
关于新图
电话咨询