Quali sono i principi per esporre oggetti di scena e man...
Grazie all'influenza favorevole della "Politica dei due figli", il mercato dell'abbigliamento per bambini sta registrando una forte domanda e un futuro promettente! Quindi, per molti proprietari di negozi di abbigliamento per bambini, quali sono i punti chiave da considerare quando si espongono oggetti di scena e manichini per bambini nei negozi di abbigliamento per bambini? E come possono i negozi di abbigliamento per bambini progettare espositori di oggetti di scena e manichini per bambini in modo da attrarre sia i bambini che i loro genitori?
Oggi vi mostrerò come creare un ambiente di shopping carino per i bambini e diventare il loro secondo "parco giochi". Qualsiasi negozio di abbigliamento per bambini che non dia priorità ai bambini è una truffa!
Come realizzare una vetrina con oggetti di scena e manichini per bambini in un negozio di abbigliamento per bambini?
1. Conquistare i "piccoli clienti" con il colore
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni riconoscono le cose in modo semplice e colori e scene accattivanti attireranno la loro attenzione. Ad esempio, molti neonati chiederanno di acquistare vestiti in colori insoliti. Molti colori che gli adulti non oserebbero provare possono creare un effetto unico sui bambini. Poiché la mente dei bambini è più semplice e le loro espressioni più intuitive, audaci nei colori delle vetrine dei negozi di abbigliamento per bambini! I colori contrastanti sono un ottimo modo per attirare potenziali clienti. Colori forti e contrastanti nell'allestimento delle vetrine possono catturare immediatamente l'attenzione dei piccoli acquirenti e attirarli. Puoi anche utilizzare una tecnica di esposizione simile ai tasti di un pianoforte, sfruttando il movimento ritmico dei tasti per esprimere la giocosità e la giocosità dei bambini, dimostrando appieno l'ingegnoso uso del colore.
2. Simulazione della vita infantile
I bambini dai 6 agli 11 anni sono più birichini e attivi. Pertanto, il design espositivo basato su scene e in stile infantile imita le varie forme e azioni carine dei bambini nella vita reale, il che può suscitare la risonanza vitale dei "piccoli clienti" e aumentare il senso di identità e appartenenza dei bambini al negozio. Pertanto, l'esposizione enfatizza la "freschezza" e la "vivacità", poiché i bambini sono facilmente attratti da scene di gioco gioioso. I bambini, con la loro immaginazione più accattivante rispetto agli adulti, sono più immersivi e coinvolgono gli origami, le bambole e i personaggi dei cartoni animati che li accompagnano nella loro vita quotidiana. Questo conferisce anche un'immagine distintiva del marchio, arricchisce l'immagine del prodotto e ne aumenta l'attrattiva. Vale la pena notare che le vetrine che riflettono la vita quotidiana richiedono una selezione di oggetti di scena e una progettazione scenografica sofisticate. Ciò richiede ai merchandiser di progettare proattivamente questi oggetti di scena e scene durante la progettazione del piano espositivo per soddisfare le esigenze degli espositori di abbigliamento per bambini.
3. Genitori che catturano i "bambini cattivi"
Oltre a quanto sopra, attualmente ci sono molti negozi di abbigliamento per bambini con colori eleganti e forme mature.
L'analisi dell'editore mira principalmente a soddisfare le esigenze degli adulti, perché sono i primi consumatori e in ultima analisi decidono se acquistare. Pertanto, il design di molte vetrine tende a soddisfare la psicologia del consumo degli adulti, plasmando l'immagine e le sensazioni che desiderano che i loro figli indossino. Dal punto di vista delle vendite, l'esposizione di abbigliamento per bambini non dovrebbe solo attrarre i bambini attraverso l'uso del linguaggio del colore e del corpo degli oggetti di scena, ma anche catturare le emozioni dei genitori. Quali sono i principi per esporre oggetti di scena e manichini per bambini nei negozi di abbigliamento al dettaglio per bambini?
1. Utilizzare colori freschi
La tendenza generale dell'esposizione nei negozi di abbigliamento al dettaglio per bambini oggigiorno è quella di privilegiare colori puliti e poco saturi, proprio come la pelle di un bambino è tenera, morbida, pulita, fresca e luminosa!
Il motivo principale è che oggigiorno i genitori non si limitano più a valutare se il colore è bello, ma prestano sempre più attenzione alla sicurezza e al comfort del tessuto. Ecco perché molti abiti per bambini e neonati sono in bianco, grigio e lino.
2. Mostra umanità
In genere, la maggior parte delle persone che acquistano vestiti per bambini sono madri, nonne e altri gruppi femminili, oppure sono le madri che portano i loro bambini al negozio, quindi gli scaffali dovrebbero essere posizionati più in basso rispetto agli adulti per rendere più facile alle madri portare i loro bambini a scegliere. L'apprezzamento estetico dovrebbe essere coltivato fin dalla giovane età. Per quanto riguarda l'abbigliamento per bambini, i bambini stanno già scegliendo i vestiti da soli ("Mamma, li voglio tutti! Preparateli!"). I ripiani più bassi facilitano la partecipazione e la scelta dei loro capi preferiti. Poiché i ripiani sono relativamente bassi, rimane molto spazio sopra le pareti, creando un effetto visivamente frammentato. In questo caso, è possibile aggiungere alcuni elementi decorativi come manichini, personaggi pop e bambole per attirare i clienti da lontano, rendendo il negozio più attraente e i prodotti più accattivanti.
Anche l'orario in cui le "mamme" scelgono di recarsi nel negozio di abbigliamento al dettaglio dei tuoi figli è un punto di marketing fondamentale:
Ad esempio: le persone che vengono il lunedì, il martedì, il mercoledì e il giovedì sono solitamente "mamme a tempo pieno" con una situazione economica familiare migliore. In questo modo possiamo esporre nella zona calda o sui manichini abiti per bambini alla moda, costosi e dallo stile unico.
L'utilizzo di questi oggetti di scena può creare un'atmosfera più rilassata e piacevole nel negozio, consentendo ai bambini di integrarsi meglio nell'ambiente dello shopping, di rimanere più a lungo nel negozio e di aumentare la probabilità di acquistare prodotti.
Posizionare piccoli giocattoli nella parte inferiore dell'esposizione dei prodotti può attirare l'attenzione dei bambini. Se riesci a catturare l'attenzione del bambino, hai ancora paura di non catturare il cuore della mamma? (Afferrare il cuore della mamma = afferrare il portafoglio della mamma)
Tuttavia, è opportuno notare che gli oggetti di scena per l'atmosfera nel negozio non dovrebbero essere troppi o troppo complicati, altrimenti il negozio perderà la sua distinzione primaria e secondaria.
È anche possibile installare nel negozio alcuni giocattoli e strutture per l'intrattenimento dei bambini, in modo che possano divertirsi.
Non dovremmo pensare di aprire un negozio di abbigliamento per bambini. In realtà, stiamo creando un "grande mondo per bambini".
Perché, che si tratti di un negozio di abbigliamento per bambini o di un altro negozio fisico, l'esposizione di oggetti di scena e manichini per bambini è la stessa. Solo creando un'atmosfera di shopping confortevole attraverso l'esposizione si può attrarre in modo naturale clienti esclusivi.